Mancano tre mesi all’appuntamento elettorale che porterà agli elettori ed elettrici cormanesi alle urne per la scelta del Sindaco che guiderà Cormano per i prossimi cinque anni.
Ad oggi, oltre a me che rappresenterò la coalizione di centrosinistra all’appuntamento del 25 maggio, gli altri candidati sono Ivan Iaffaldano, movimento5stelle, e Luigi Magistro, espressione di una lista civica e candidato del centro destra.
Saranno tre mesi di campagna elettorale intensa, sicuramente il mio stile di campagna elettorale sarà identico a quello utilizzato per la breve campagna elettorale delle primarie di coalizione: fatta di contenuti, corretta ed educato in continuo e costante contatto con la cittadinanza e con l’inestimabile patrimonio di realtà associative, che fanno di Cormano una città generosa e vitale.
Sono sicura che la serenità, la correttezza, la compostezza dei toni, il rispetto saranno i comuni denominatori anche della campagna elettorale di Iaffaldano e di Magistro.
L’auspicio che tutte le forze politiche cormanesi supportino i loro candidati dando alla cittadinanza contenuti sui quali poter confrontarsi per fare sì che questa tornata elettorale sia caratterizzata da proposte che mirino al bene comune.
Concludo augurando a tutti, indistintamente dal colore politico, buon lavoro per una campagna elettorale corretta e serena.